LA TUA AUTO ELETTRICA

Con l’entrata in vigore del 'Decreto Retrofit', del 1 Dicembre 2015, n. 219 - Regolamento recante sistema di riqualificazione elettrica destinato ad equipaggiare autovetture M e N1. (15G00232) (GU Serie Generale n.7 del 11-1-2016) in vigore dal 26 Gennaio 2016, la riqualificazione elettrica è possibile anche in Italia grazie alla tecnologia di Newtron.

Una vera e propria rivoluzione elettrica della vostra auto che, grazie alla installazione del nostro kit, vi consentirà: 

  • Mobilità a bassissimo impatto ambientale;
  • Riduzione dei costi di gestione dell’automobile;
  • Aumento del ciclo di vita dell’automobile;
  • Possibilità di libera circolazione in presenza di limitazioni del traffico.

Il kit Newtron supera i limiti di autonomia dei sistemi tradizionali, introducendo un innovativo alternatore capace di dare l’energia necessaria real time ai motori elettrici, utilizzando la batteria solo come sistema di bilanciamento.
Con un motore termico abbinato ad un motore elettrico, il kit Newtron rivoluziona il concetto di autovettura ibrida.
Attraverso il selettore interno, il kit Newtron può funzionare in tre modalità: AUTO (risparmio carburante del 50%), LEV (risparmio carburante del 90%) o SPORT(risparmio carburante del 20% e +20 cv di potenza).

La combinazione del motore elettrico con il motore termico consente non solo una resa elevata in città ma anche bassi consumi nei cicli extraurbani. Con una guida oculata, infatti, il consumo può essere limitato a soli 1,5 l/100 km.

 


 

 

VEICOLI COMMERCIALI ALL IN ONE - IBRIDO BIMODALE PLUG IN

La tecnologia ibrida Newtron associa il motore elettrico e il motore termico dei più comuni veicoli commerciali.

Il veicolo è in grado di funzionare sia in modalità ibrida sia in modalità totalmente elettrica.  Affida il tuo veicolo commerciale alla tecnologia di Newtron, la prima azienda italiana ed europea ad essere certificata come costruttore di sistemi di riqualificazione elettrica.